CRISI VAGALI

In gergo: "Sindrome del soldato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe11
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti anche io ne soffro da molti anni e mai nessun dottore mi aveva detto di questa crisi vagale, comunque a me fortunatamente non e mai venuto nessun attacco durante il giorno.
    ho fatto questa visita per una ecografia alla vena orta che passa dietro allo stomaco perchè pensavo che avessi un problema...ma il dottore dopo che gli ho spiegato cosa mi succedeva mi a parlato di questa crisi vagale...
    la crisi mi viene quando faccio sport troppo eccessivamente diciamo calcio senza mai fermarmi e uguale tennis se e molto accesa...se faccio sport come corsa non ho mai accusato nulla...
    tutte le volte che sono svenuto e stato la notte devo dire e sempre quando mangio qualcosa che non riesco a digerire mi sveglio la notte per andare in bagno come inizio a fare pipi mi sale dalla zona addominale fino alla testa e svengo....fortunatamente sempre solo dei graffietti niente di serio...
    ma volevo sapere mi devo preoccupare??'
    può peggiorare??'
    che controlli devo fare??'
    ho 40 anni e ho fatto tantissimi accertamenti ma nessuno mi ha mai detto niente al riguardo e questo dottore che per la prima volta me ne a parlato non mi ha detto gran che....
    spero che qualcuno possa illuminarmi e seguire la strada giusta
    grazie
     
    .
14 replies since 12/9/2005, 11:07   132841 views
  Share  
.