CRISI VAGALI

In gergo: "Sindrome del soldato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PATTY641
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo....io ne soffro praticamente da sempre, devi imparare a conviverci....quando senti i sintomi basta una caramella che riapre lo stomaco contratto, ripristina il livello di zuccheri nel sangue...deve essere una caramella a veloce scioglimento....io ne porto sempre dietro una manciata e adesso deve farlo anche mio figlio ( perché come si sa le cose belle le erediti tutte.....)....se riesci a riconoscere per tempo i sintomi, riesci a combatterle......pensa che io ho iniziato a soffrirne quando ancora i dottori non sapevano neanche cosa fossero gli attacchi di panico di cui si parla tanto adesso, quindi dopo un sacco di controlli ed esami ( inutili) arrivavano tutti alla conclusione che era stress, ansia e basta....e mi lasciavano li' con i miei sintomi......poi negli anni ho capito che poteva essere di aiuto un leggero ansiolitico e l'utilizzo di caramelle "fondenti" da inghiottire al momento giusto..... e potrai continuare a fare la vita di tutti i tuoi amici......Un saluto. P.
     
    .
14 replies since 12/9/2005, 11:07   132839 views
  Share  
.