CRISI VAGALI

In gergo: "Sindrome del soldato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyshazna
     
    .

    User deleted


    Ciao...volevo ringraziarti per la spiegazione esaustiva che sei riuscito a dare circa le crisi vagali...io ne soffro da tempo e ho più o meno imparato a contrastarle....certo io non mi sogno neanche di andare ad un concerto...se non da seduta e lontano dalla calca ma alla fine impari a vivere anche con questo problema.
    Il tilt test comunque è un esame in cui si viene monitorati mentre si sta in piedi su un lettino ruotante...se si soffre di questo problema si collassa dopo pochissimo e l'elettrocardiogramma registra una forte irregolarità del battito.
    All'inizio i medici che mi seguivano credevano si trattasse di attacchi di panico e tutti mi davano addosso pensando che lo facessi quasi apposta...dopo il tilt test finalmente hanno iniziato a curarmi con la giusta alimentazione, ho dovuto sospendere l'assunzione di ormoni , fare attività fisica e ho persino imparato a svenire.
    Adesso quando svengo semplicemente mi stendo a terra oppure mi ranicchio vicino ad un muro e comprimo imuscoli addominali(fa alzare la pressione) e cerco di stare calma...pero' è sempre molto dura!
     
    .
14 replies since 12/9/2005, 11:07   132841 views
  Share  
.